Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Melectronics Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Melectronics Centro di assistenza
  2. Servizio e informazioni generali
  3. M-garanzia / garanzia

M-garanzia / garanzia

  • Che cosa significa M-garanzia?
  • Il mio apparecchio è difettoso e la garanzia è già scaduta. Che cosa posso fare?
  • Dove trovo il mio certificato di garanzia?
  • Desidero stipulare un’assicurazione M-garanzia +3, ma ho già inviato la mia ordinazione. È possibile farlo anche in un secondo momento?
  • Posso recedere dal contratto di prolungamento della M-Garanzia +3?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).