Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Melectronics Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Melectronics Centro di assistenza
  2. Cumulus
  3. Cumulus Coupons

Cumulus Coupons

  • Come posso utilizzare i buoni digitali in filiale?
  • Cosa sono i buoni digitali?
  • Come posso utilizzare i buoni digitali?
  • Come utilizzo i buoni digitali nello shop online?
  • Come posso gestire i miei buoni digitali?
  • Quando sono disponibili i miei buoni in formato digitale?
  • Ricevo una notifica quando sono disponibili nuovi buoni digitali?
  • Presso quali canali di distribuzione posso utilizzare i buoni digitali?
  • Posso utilizzare i buoni digitali anche in caso di ordinazione in un negozio specializzato?
  • Posso regalare a qualcuno i miei buoni sconto digitali, per es. via e-mail, MMS o Dropbox, o scambiarli con altri buoni?
  • Come utilizzo i buoni se effettuo il self-scanning e il self-checkout Subito?
  • Alla cassa mi viene chiesto se voglio utilizzare il buono?
  • Ho perso il mio smartphone. La persona che l’ha trovato può utilizzare i miei buoni?
  • Posso attivare una seconda volta un buono utilizzato per sbaglio?
  • Posso combinare i buoni digitali e quelli cartacei e utilizzarli contemporaneamente?
  • Quali buoni sono disponibili sul web e tramite l’app?
  • Come posso capire se un buono che ricevo per posta è lo stesso che ho attivato e utilizzato digitalmente il giorno prima?
  • Dove posso memorizzare il mio numero Cumulus?
  • Mi vengono corrisposti i punti Cumulus anche quando effettuo i miei acquisti nello shop online?
  • Ho dimenticato di registrare il numero Cumulus nel mio profilo. Potete accreditarmi successivamente i punti Cumulus?
  • Raccolgo punti con altre persone sul medesimo conto Cumulus. I miei buoni digitali possono essere gestiti e utilizzati anche da altre persone?
  • Dove trovo le informazioni sul periodo di validità e le condizioni di utilizzo dei buoni?
  • Come posso utilizzare un buono?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).