Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Melectronics Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Melectronics Centro di assistenza
  2. Dopo il mio ordine
  3. Cambiamento o domanda sul mio ordine

Cambiamento o domanda sul mio ordine

  • Non ho ricevuto la conferma dell’ordinazione / le informazioni sul pagamento. Come mai?
  • Quando avviene la consegna?
  • Come posso accertarmi che la mia ordinazione vi sia pervenuta con successo?
  • Come posso controllare lo stato della mia ordinazione?
  • Non ho ricevuto la conferma dell’ordinazione / le informazioni sul pagamento. Da che cosa dipende?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).